Ritorna la Honda Integra: Acura conferma da Monterey
Anteprima

Notizia bomba: torna la Honda Integra (come avevamo predetto)


Avatar di Emanuele Colombo , il 13/08/21

1 mese fa - Il video teaser della nuova Acura/Honda Integra 2022. Le anticipazioni

Una nuova Integra è in arrivo nel 2022: lo conferma dagli USA la Acura, brand premium di casa Honda. Ecco il video che l'anticipa

Dopo la bomba atomica sganciata da Lamborghini, che alla Monterey Car Week ha annunciato il ritorno della Countach, un'altra bomba - più piccola, ma non meno fragorosa - squarcia il silenzio del deserto californiano: ritorna la Honda Integra. La notizia, se ricordate, l'avevamo suggerita con due giorni d'anticipo, confrontando nuovi rendering spuntati in Rete di una ipotetica Honda Integra Type R 2022 con le foto spia di un prototipo avvistato negli USA: somiglianza perfetta! Ora ci pensa Acura, la divisione premium della casa giapponese, a fugare ogni dubbio con il video teaser e un post su Facebook che condividiamo qui sotto.

VEDI ANCHE



I SEGRETI NASCCOSTI NEL VIDEO A un frontale che si preannuncia appuntito e leggermente diverso da quello mostrato nei rendering - che come ricordato non sono ufficiali - il video mostra più di una semplice immagine. Verso la fine si sente il sound di un grintoso motore salire di giri, le cui timbriche ricordano quelli della Civic Type R che abbiamo appena provato a Vallelunga (qui il video). A questi, si aggiungono effetti sonori che sanno di elettrificazione. Solo effetti speciali o un teaser di quello che la nuova Integra 2022 avrà sotto al cofano? L'impressione è che ne sapremo di più molto presto. Stay tuned!


Pubblicato da Emanuele Colombo, 13/08/2021

Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox