Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Usa 2021: analisi gara in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 25/10/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella domenica di gara ad Austin

GP Usa 2021: analisi gara su Instagram - Video

Il video commento a caldo di quanto accaduto nella domenica di gara ad Austin: tra Verstappen e Hamilton sono scintille al via, ma poi l'olandese trionfa anche grazie alla strategia. L'analisi su Instagram
Benvenuto nello Speciale USGP 2021, composto da 20 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario USGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

TRIONFO MAX Doveva essere il weekend - forse l'ultimo considerando le caratteristiche degli ultimi tracciati in calendario - perfetto per la Mercedes di Lewis Hamilton, ma a vincere il GP degli Stati Uniti sul Circuit of the Americas di Austin è stato invece Max Verstappen. L'olandese, che non ha avuto vita facile e si è visto attaccato dal rivale inglese sin dalla partenza, guadagna altri sei punti e va in fuga in classifica Piloti. Chiude il podio Sergio Perez, seguito dalla Ferrari di Charles Leclerc, che si conferma in un buono stato di forma da quando, nel GP di Russia, ha fatto il suo debutto il nuovo sistema ibrido della power unit di Maranello. Di questo e tanto altro ancora abbiamo parlato nella nostra analisi a caldo del GP degli Stati Uniti 2021 sulla pagina Instagram @MotorBoxSport. Di seguito il video per rivivere il commento in diretta:

VEDI ANCHE



F1 GP USA 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLA GARA IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 25/10/2021
Tags
USGP 2021