Logo MotorBox
F1 2021

Hamilton e Verstappen ai ferri corti già nelle libere: dito medio e insulti


Avatar di Luca Manacorda , il 22/10/21

2 anni fa - Incredibile episodio nelle PL2 in programma ad Austin

Hamilton e Verstappen, ruota a ruota e dito medio! - VIDEO

Incredibile episodio nelle PL2 in programma ad Austin, con i due rivali per il titolo che hanno duellato come se fossero in gara
Benvenuto nello Speciale USGP 2021, composto da 20 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario USGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

La tensione per la lotta iridata si fa sentire su Lewis Hamilton e Max Verstappen, arrivati ai ferri corti in pista nel corso delle PL2 del GP Stati Uniti. I due si sono ritrovati a duellare ruota contro ruota e nessuno è sembrato intenzionato ad alzare il piede, fino a quando l'olandese ha desistito, non senza mostrare il dito medio al rivale e bollarlo come ''stupido idiota'' via radio.

SCARAMUCCE DEGENERATE Tutto è nato mentre Verstappen procedeva lentamente, prima di lanciarsi per un giro cronometrato. Hamilton è arrivato nettamente più veloce e lo ha superato prima dell'ultima curva del tracciato. Il pilota della Red Bull non ha gradito e ha provato a restituire la manovra al rivale arrivando alla staccata di curva 1, ma avendo la traiettoria esterna ha dovuto alzare bandiera bianca, sfogandosi poi con rabbia e sarcasmo. Di seguito il video di questo momento che rende già incandescente il fine settimana di Austin.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Luca Manacorda, 22/10/2021
Tags
USGP 2021