Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Usa 2021: analisi prove libere e consigli per il Fantasy F1


Avatar di Salvo Sardina , il 23/10/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nelle libere del venerdì di Austin

GP Usa 2021: analisi prove libere su Instagram - Video

Il video commento a caldo di quanto accaduto nelle prime libere ad Austin: Mercedes le più veloci, ma occhio all'affidabilità del motore. E intanto, tra Hamilton e Verstappen sono di nuovo scintille. L'analisi su Instagram e i consigli per il Fantasy F1
Benvenuto nello Speciale USGP 2021, composto da 20 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario USGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Anche ad Austin, si ripete il canovaccio ormai classico del Mondiale F1 2021: Lewis Hamilton contro Max Verstappen, Red Bull contro Mercedes. Un duello che, almeno nelle prove libere, è sempre stato a distanza. Fino a ieri, quando i due principali antagonisti per il titolo Piloti si sono quasi sportellati in pista al solo scopo di infastidirsi l'un l'altro (qui il video dell'accaduto). Scaramucce a parte, il venerdì di Austin ci ha dato le prime indicazioni dei rapporti di forza in campo, con la Mercedes che anche negli States sembra essere la monoposto da battere.

IL FANTA F1 Di questo e tanto altro ancora, dalle prestazioni positive di Sergio Perez al duello per il terzo posto Costruttori tra McLaren e Ferrari, abbiamo discusso nella nostra consueta diretta post prove libere, per l'occasione andata in onda nella mattinata di oggi. Insieme a noi, anche per dare i consigli in vista delle formazioni del Fantasy F1, gli amici di WikiFanta, sito specializzato in Fantacalcio e altri fantasy game, ormai nostri abituali compagni di viaggio in questa stagione. Chi vendere e chi acquistare in vista del GP numero 17 della stagione, per battere gli altri lettori di MotorBox e scalare la classifica della lega MotorBox Racing Club (codice d'ingresso 72e5dcbdc0)? Scopritelo riascoltando le nostre considerazioni durante la diretta Instagram sulla pagina @MotorBoxSport.

VEDI ANCHE



F1 GP USA 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLE PROVE LIBERE IN DIRETTA INSTAGRAM E I CONSIGLI SUL FANTASY F1


Pubblicato da Salvo Sardina, 23/10/2021
Tags
USGP 2021