Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Arabia Saudita 2021: analisi gara in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 05/12/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella giornata del GP a Jeddah

F1 GP Arabia Saudita 2021: analisi gara su Instagram

Il video commento a caldo di quanto accaduto nella giornata del GP a Jeddah: in pista succede di tutto, ma alla fine vince Hamilton, in grado di portarsi a pari punti con il rivale Verstappen. L'analisi su Instagram
Benvenuto nello Speciale SAUDIARABIANGP 2021, composto da 21 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SAUDIARABIANGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

JEDDAH SHOW Succede praticamente di tutto, nel primo e rocambolesco GP d'Arabia Saudita della storia della Formula 1. Tra bandiere rosse, incidenti, veleni, sorpassi più o meno regolari e contatti in pista, la gara di Jeddah è un vero e proprio rodeo, dalla quale esce trionfatore però Lewis Hamilton. Il britannico, autore anche del giro più veloce, guadagna 8 punti sul rivale Max Verstappen, portandosi così a pari punti in vista dell'ultimo e a questo punto attesissimo duello sulla pista di Yas Marina. Nella nostra diretta a caldo sulla pagina Instagram @MotorBoxSport abbiamo provato ad analizzare punto su punto tutti i grandi temi di discussione del fine settimana saudita, che ha visto Lewis e Max ancora protagonisti di una battaglia che è già storia.

VEDI ANCHE



F1 GP ARABIA SAUDITA 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLA GARA IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 05/12/2021
Tags
SaudiArabianGP 2021