Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Arabia Saudita 2021: analisi prove libere in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 03/12/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella prima giornata di prove a Jeddah

F1 GP Arabia Saudita 2021: analisi prove libere su Instagram

Il video commento a caldo di quanto accaduto nella prima giornata di prove a Jeddah: Hamilton è il più veloce, mentre Verstappen appare molto lontano dal rivale, specie nella simulazione gara. L'analisi su Instagram
Benvenuto nello Speciale SAUDIARABIANGP 2021, composto da 21 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SAUDIARABIANGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

COMANDA LEWIS A prendersi i titoli del venerdì di prove libere sull'inedito circuito di Jeddah è Lewis Hamilton. Il sette volte campione del mondo è stato il più veloce di tutti sia nella prima che nella seconda sessione di test, confermando l'ottimo momento di forma anche nella breve simulazione passo gara, come al solito effettuata in chiusura di PL2. Mentre l'inglese si presenta con grande fiducia alle prima qualifiche in Arabia Saudita, Max Verstappen si deve ''accontentare'' del quarto miglior tempo di giornata, alle spalle anche di Valtteri Bottas e dell'AlphaTauri dell'ex compagno Pierre Gasly. La Red Bull è davvero in difficoltà o si tratta di una situazione normale su una pista sconosciuta per tutti, cui si potrà porre rimedio già a partire dalle PL3 di domani? Di questo e altro, senza dimenticare il violento incidente (per fortuna senza conseguenze) che ha visto protagonista Charles Leclerc, abbiamo parlato live sulla nostra pagina Instagram @MotorBoxSport per un primo commento a caldo al venerdì di libere del GP d'Arabia Saudita 2021.

VEDI ANCHE



F1 GP ARABIA SAUDITA 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLE PROVE LIBERE IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 03/12/2021
Tags
SaudiArabianGP 2021