Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Arabia Saudita 2021: analisi qualifiche in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 04/12/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella giornata delle qualifiche a Jeddah

F1 GP Arabia Saudita 2021: analisi qualifiche su Instagram

Il video commento a caldo di quanto accaduto nella seconda giornata a Jeddah: Hamilton è in pole, mentre il rivale Max Verstappen è solo terzo dopo essere finito a muro sul più bello. L'analisi su Instagram
Benvenuto nello Speciale SAUDIARABIANGP 2021, composto da 21 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SAUDIARABIANGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

LEWIS IN POLE Una qualifica bellissima per un finale di stagione spettacolare e ricco di colpi di scena. Nello scenario del nuovo circuito di Jeddah, a prendersi la pole position è stato Lewis Hamilton, bravo a segnare il nuovo record della pista in chiusura di Q3. A completare la festa Mercedes delle qualifiche ci pensa Valtteri Bottas, secondo davanti a un Max Verstappen che, al culmine di un giro magico, sbaglia l'ultima curva e finisce contro il muro. L'olandese partirà terzo di fianco alla Ferrari di Charles Leclerc, ma adesso c'è apprensione per le condizioni del suo cambio, che potrebbe causargli cinque posizioni di penalità in caso di sostituzione. Di questo e altro abbiamo parlato live sulla nostra pagina Instagram @MotorBoxSport per un primo commento a caldo al sabato di qualifiche del GP d'Arabia Saudita 2021.

VEDI ANCHE



F1 GP ARABIA SAUDITA 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLE QUALIFICHE IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 04/12/2021
Tags
SaudiArabianGP 2021