News

Mini Cooper Cabrio by Ferré


Avatar Redazionale , il 20/05/04

17 anni fa -

Sarà perché è di moda, sarà perché si presta più di ogni altra ad essere personalizzata, sarà perché l'ufficio marketing Mini è molto creativo, sta di fatto che la piccola anglo-tedesca riesce spesso a far parlare di sé. Questa volta grazie all'intervento di un maestro della stile come Ferré.

EFFETTO PELLE E’ inutile che cerchiate di pulire lo schermo, non è sporco. E aspettate pure a chiamare l’oculista per un appuntamento. E’ proprio la Mini Cooper Cabrio di queste foto ad avere un look a dir poco originale: una stravagante verniciatura rossa tono su tono a creare un esclusivissimo effetto coccodrillo. Lo stesso che si ritrova anche nell’abitacolo grazie a uno specifico rivestimento in pelle di vitello, appositamente trattata.

ITALIAN STYLE Artefice del tutto è l’estroso Gianfranco Ferré che nell’occasione ha messo la sua fantasia al servizio di una buona causa. Questa Mini, realizzata rigorosamente in esemplare unico andrà infatti all’asta del 7 al 17 giugno su www.eBay.at, www.eBay.de e www.eBay.ch nell’ambito dell’iniziativa Life Ball 2004.

DI PIU' Ulteriori informazioni su quello che è Life Ball e sulle attività che svolge per la lotta all’Aids e del supporto alle persone che hanno contratto la malattia sono disponibili sul sito www.lifeball.org.


Pubblicato da Redazione, 20/05/2004
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox