Solo per pochi

Mini: tutti i modelli speciali


Avatar Redazionale , il 08/08/11

10 anni fa - Negli 11 anni del suo nuovo corso l'hanno vestita in mille maniere. Questa è l'ultima.

Negli 11 anni del suo nuovo corso l'hanno vestita in mille maniere: a fiori, a pelle di coccodrillo, zebrata, con i jeans, con le mattonelline... L'ultima si chiama Soho ed è di questi giorni. Tra concept e allestimenti speciali, ecco un elenco quasi completo delle Mini più strane.

Benvenuto nello Speciale SPECIALE 50 ANNI DI MINI, CON MEGAGALLERY DELLA FESTA, composto da 10 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SPECIALE 50 ANNI DI MINI, CON MEGAGALLERY DELLA FESTA qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

SOHO Toh, una Mini in edizione speciale. E’ l’ennesima di una serie che appare infinita e spunta in anteprima in Inghilterra, dove, per ora, sembra destinata a rimanere (commercialmente parlando). Non è una novità assoluta: si tratta della versione Soho che, dopo aver debuttato lo scorso anno sulla Clubman, si estende ora anche alla Mini e alla Mini Cabrio.  

VEDI ANCHE



TUTTE LE ALTRE Fuori, verniciatura metallizzata esclusiva color argento-bianco, cerchi da 17’’ modello Black Star Bullet e fari bixeno; dentro, finiture color antracite, inserti “Piano Black” e volante sportivo a tre razze rivestito in pelle: questo è quanto caratterizza le nuove Mini Soho e le Mini Cabrio Soho. Ma Mini ha saputo osare anche molto di più, come testimonia la lunga tradizione di serie speciali dal 2000 a oggi che si riscontra nella seconda vita della compatta anglo-bavarese. E che vi motriamo qui sotto. Ecco le più belle.    


Pubblicato da , 08/08/2011
Gallery
Speciale 50 anni di Mini, con megagallery della festa
Logo MotorBox