Drag race: Lamborghini Gallardo Superleggera vs scooter Yamaha
Drag race video

Lamborghini vs scooter: l'insolita drag race... con sorpresa


Avatar di Michele Perrino , il 13/04/22

1 mese fa - Drag race: può uno scooter battere una Lamborghini? Dipende dallo scooter

Un'inusuale drag race che coinvolge una Lamborghini e uno scooter Yamaha (modificato): l'esito è tutt'altro che scontato. Il video

L'ultima volta che vi abbiamo proposto una sfida tra 2 e 4 ruote è stato in occasione della drag race con protagoniste Kawasaki H2R e Ferrari SF90 – sulla moto Kenan Sofuoglu, al volante della Rossa Toprak Razgatlioglu – gara il cui esito è sembrato da subito tutt'altro che scontato, tra i 1.000 CV della Ferrari e i 310 della Kawasaki... Oggi, invece, bastano pochi secondi: una Lamborghini si confronta con... uno scooter modificato. Ecco il video.

VEDI ANCHE



LA SORPRESA Siamo vicini a Pasqua, quindi l'effetto sorpresa ci sta. Sì perché se avete visto il video non potrete non dirvi sorpresi dall'esito della drag race: la Lamborghini – ha tutta l'aria di essere una Gallardo LP 570-4 Superleggera – sarà stata tranquilla, forte di 570 CV, 325 km/h di velocità massima e uno 0-100 da 3,4 secondi. E lo scooter? Beh, le didascalie che accompagnano il video parlano di Yamaha Mio, uno scooter 125 e 150 venduto nel sudest asiatico. È piuttosto evidente, però, che quello della drag race superi di gran lunga i circa 10 CV della versione originale... Tanto da partire a razzo e battere la Lamborghini. Sorpresa!


Pubblicato da Michele Perrino, 13/04/2022
Tags
Vedi anche
Logo MotorBox