Razgatlioglu e Sofuoglu, Ferrari SF90 e Kawasaki H2R. Drag race video
Drag race video

Auto vs moto: Ferrari SF90 vs Kawasaki H2R. Chi vince la drag race? Il video


Avatar di Michele Perrino , il 28/03/22

1 mese fa - Razgatlioglu al volante di una Ferrari SF90, Sofuoglu sulla Kawasaki H2R

Il neo campione del mondo SBK Razgatlioglu, su una Ferrari SF90, contro Sofuoglu e la sua Kawasaki H2R: la drag race auto vs moto

Toprak Razgatlıoğlu, neo campione del mondo della Superbike, ha sfidato il suo mentore Kenan Sofuoğlu. I due piloti turchi hanno messo in piedi una drag race: Toprak al volante di una Ferrari SF90, Kenan in sella alla sua Kawasaki H2R. Come sarà andata a finire? Ecco il video.

VEDI ANCHE



FERRARI VS KAWASAKI Teatro della sfida è stato il Çanakkale, il ponte sospeso più lungo al mondo, che unisce lo stretto dei Dardanelli. In occasione dell'inaugurazione, lo scorso 18 marzo, i due piloti turchi si sono sfidati lungo gli oltre 5 km di asfalto: dopo una partenza un po' difficoltosa di Sofuoğlu in sella alla Kawasaki H2R da 400 km/h e Razgatlıoğlu che prendeva il largo a bordo della Ferrari SF90, auto da 1.000 CV capace di uno 0-100 nell'ordine dei 2''. Ma la moto si è fatta valere, recuperando poi terreno e superando il pilota Superbike sulla Rossa. Per il giovane talento è stata la prima ''sconfitta'' del 2022, ma nel Mondiale SBK sono sicuro che non cederà facilmente il passo: tempo 2 settimane e lo scopriremo, con la prima tappa ad Aragon (qui il calendario completo).


Pubblicato da Michele Perrino, 28/03/2022
Tags
Vedi anche
Logo MotorBox