Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Qatar 2021: analisi prove libere e consigli per il Fantasy F1


Avatar di Salvo Sardina , il 19/11/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nelle libere del venerdì di Doha

GP Qatar 2021: analisi prove libere su Instagram - Video

Il video commento a caldo di quanto accaduto nelle prime libere a Doha: Mercedes torna davanti con Bottas, ma regna l'equilibrio. L'analisi su Instagram e i consigli per il Fantasy F1
Benvenuto nello Speciale QATARGP 2021, composto da 22 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario QATARGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

È Valtteri Bottas a prendersi i titoli del venerdì del GP del Qatar che segna l'esordio della Formula 1 sulla pista di Losail, nei pressi della capitale Doha. Il finnico della Mercedes non solo è stato il più veloce nella seconda sessione, ma si è anche fatto preferire sul passo gara grazie a un ritmo molto rapido e costante sul piede dell'1:28 basso. Una dichiarazione d'intenti in vista di quanto vedremo nel prosieguo del weekend? Intanto, Max Verstappen e Lewis Hamilton si marcano a uomo, con l'olandese terzo a precedere con pochi millesimi di gap il rivale britannico, in quarta posizione.

F1 GP Qatar 2021, Doha: Valtteri Bottas (Mercedes AMG F1) F1 GP Qatar 2021, Doha: Valtteri Bottas (Mercedes AMG F1)

VEDI ANCHE



IL FANTA F1 Di questo e tanto altro ancora, dalla lotta McLaren contro Ferrari all'analisi dei team e piloti di fondo classifica, abbiamo parlato nella nostra consueta diretta post prove libere. Insieme a noi, come sempre al venerdì, gli amici di WikiFanta, sito specializzato in Fantacalcio e altri fantasy game, con cui abbiamo analizzato le possibili formazioni da schierare nell'appuntamento numero 20 di questa bellissima stagione. Chi vendere e chi acquistare in Qatar, per scalare la classifica della lega MotorBox Racing Club (codice d'ingresso 72e5dcbdc0)? Nel video sotto tutte le nostre considerazioni in diretta Instagram sulla pagina @MotorBoxSport.

F1 GP QATAR 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLE PROVE LIBERE IN DIRETTA INSTAGRAM E I CONSIGLI SUL FANTASY F1


Pubblicato da Salvo Sardina, 19/11/2021
Tags
QatarGP 2021