Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Qatar 2021: analisi gara in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 21/11/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella gara della domenica di Doha

GP Qatar 2021: analisi gara su Instagram - Video

Il video commento a caldo di quanto accaduto in gara a Doha: Hamilton domina, Verstappen limita i danni e resta a +8 in classifica grazie al giro veloce. Alonso torna sul podio 7 anni dopo, Ferrari deluse. L'analisi su Instagram
Benvenuto nello Speciale QATARGP 2021, composto da 22 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario QATARGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Nel weekend del GP del Qatar, stavolta, pochi stravolgimenti e sorprese: a vincere la gara è infatti un Lewis Hamilton partito dalla pole position dopo essere stato dominatore delle qualifiche, seguito dal grande rivale Max Verstappen, bravo a rimontare dopo essere scattato dalla settima casella per effetto della penalità subito post-qualifiche. In un fine settimana in cui si continua a discutere della lentezza della Direzione gara nel prendere le decisioni, il grande protagonista in positivo è Fernando Alonso, terzo al traguardo dopo una bella lotta con la Red Bull di Sergio Perez. Deludenti, invece, le prestazioni delle Ferrari, alla fine solo in settima e ottava posizione con Carlos Sainz e Charles Leclerc. Di questo e tanto altro ancora abbiamo parlato nella nostra consueta analisi dopogara, in diretta sulla nostra pagina Instagram @MotorBoxSport.

VEDI ANCHE



F1 GP QATAR 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLA GARA IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 21/11/2021
Tags
QatarGP 2021