Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Qatar 2021: analisi qualifiche in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 20/11/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nelle qualifiche del sabato di Doha

GP Qatar 2021: analisi qualifiche su Instagram - Video

Il video commento a caldo di quanto accaduto nelle prove ufficiali a Doha: Mercedes fa la voce grossa e Hamilton domina le qualifiche. Verstappen secondo davanti a Bottas, ma Perez è eliminato in Q2. L'analisi su Instagram
Benvenuto nello Speciale QATARGP 2021, composto da 22 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario QATARGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

BENTORNATO 2020? È una Mercedes più simile a quella, dominante, vista negli ultimi campionati del mondo F1, che non a quella vista in tutto il mondiale 2021. Così, Lewis Hamilton si prende la pole position del GP Qatar 2021, rifilando quasi mezzo secondo al rivale Max Verstappen, al centro nel frattempo di un vero e proprio ''giallo'' legato al suo ultimo tentativo in Q3: ci sarà o meno una penalità per aver completato il giro nonostante le doppie bandiere gialle esposte a causa del problema avuto da Pierre Gasly? Di questo e tanto altro, come del momento non particolarmente facile della Ferrari che, a Losail, sembra aver fatto un bel passo indietro rispetto alle ultime uscite, abbiamo parlato nel nostro consueto commento a caldo in diretta Instagram sulla pagina @MotorBoxSport.

VEDI ANCHE



F1 GP QATAR 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLE QUALIFICHE IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 20/11/2021
Tags
QatarGP 2021