Logo MotorBox
F1 2022

Il giro della Red Bull a Silverstone che sembra un videogame - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 28/06/22

1 anno fa - Così la Red Bull saluta il ritorno della F1 in una delle sue storiche case

Il giro della Red Bull a Silverstone sembra un videogame - Video

Così la Red Bull saluta il ritorno della Formula 1 in una delle sue storiche case, la pista di Silverstone. Il giro, ripreso da un'inquadratura (mai) vista è da non perdere
Benvenuto nello Speciale BRITISHGP 2022, composto da 20 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario BRITISHGP 2022 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Nel weekend, la Formula 1 torna a casa. A ospitare il paddock dei GP è infatti quella stessa pista di Silverstone dove, il 13 maggio 1950, andò in scena la prima gara della storia della massima serie automobilistica. 72 anni dopo, di quella categoria è rimasto praticamente soltanto il nome e poco altro e, anzi, il confine tra realtà e simulazioni virtuali è sempre più labile. Un esempio? Il video da poco pubblicato sui canali della Red Bull, che immortalano un giro del mitico tracciato britannico da una camera car posteriore che ci riporta alla mente i videogiochi arcade di una volta. Sembra la Playstation e invece è realtà: il risultato è un video suggestivo assolutamente da non perdere. Vedere per credere.

VEDI ANCHE



Red Bull, il video del giro di pista a Silverstone dall’inquadratura posteriore


Pubblicato da Salvo Sardina, 28/06/2022
Tags
BritishGP 2022