Prossimamente:

Ford Focus e Ford C-Max Ikon


Avatar di Luca Cereda , il 01/12/09

11 anni fa - Il nuovo allestimento sostituisce il "Plus" ed è più ricco. Inoltre taglia il prezzo d'ingresso della Focus di 500 euro.

Il nuovo allestimento sostituisce il "Plus" ed è più ricco. Inoltre taglia il prezzo d'ingresso della Ford Focus di 500 euro.

NUOVA FAMIGLIA La chiamano "Family Ikon”, in Ford, e per ora conta due membri: la Ford Focus e la Ford C-Max. Tradotto dal linguaggio del marketing, significa che a breve i due modelli saranno disponibili a un nuovo livello d'equipaggiamento. Il quale non va ad aggiungere un gradino alla "scala” del listino, bensì sostituisce l'allestimento di ingresso, il "Plus”.

AGGIUNTE Rispetto al "Plus”, l'allestimento Ikon offre in più sedili rinnovati nel look e gli alzacristalli elettrici posteriori. E introduce nel pacchetto delle personalizzazioni – al costo di 750 euro - il clima automatico bizona e i cerchi in lega da 16”, allungando così una lista in cui già figuravano i fendinebbia, lo spoiler in tinta, la premium consolle, volante in pelle e tappetini.

VEDI ANCHE



TITANIO PREZIOSO Al piano superiore del listino è invece confermato l'allestimento Titanium, divenuto anch'esso più ricco grazie a due nuove dotazioni: il pulsante "ford power” per avviare il motore e lo sbrinatore rapido per il parabrezza. E allo stesso modo prevede un pacchetto dedicato, il Titanium pack, che sempre al prezzo di 750 euro offre fari adattivi, vetri oscurati e il sistema di apertura e chiusura keyless (new entry).

PIU' A MENO La Ford Focus Ikon sarà così disponibile a partire da 16.000 euro, 500 euro in meno rispetto all'attuale prezzo d'ingresso, che invece resta invariato (a quota 19.750 euro) per la C-Max. Entrambe le versioni Ikon si possono già ordinare ma verranno presentate al pubblico solo con l'anno nuovo, in un porte aperte fissato per il 16 e il 17 gennaio


Pubblicato da Luca Cereda, 01/12/2009
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox