Anteprima

BMW Serie 1 Coupé e Cabrio L.E. Lifestyle


Avatar Redazionale , il 18/12/12

8 anni fa - A Detroit sfila una serie speciale più elegante che mai

La pensione può ancora aspettare: è ora di andare in passerella. Le BMW Serie 1 Coupé e Cabrio Limited Edition Lifestyle sfilano a Detroit più eleganti che mai.

WORK IN PROGRESS Il rinnovamento della gamma della Serie 1 è iniziato da poco, partendo dalla versione a due volumi. In attesa che il ricambio generazionale – neanche poi tanto imminente – tocchi le varianti a tre volumi, Coupé e Cabrio sfilano sulla passerella di Detroit più in forma che mai, in un allestimento speciale che per far colpo punta molto sui colori e sulle finiture. La BMW Serie 1 Limited Edition Lifestyle è disponibile infatti in soli tre colori metallizzati (Mineralweiss, Saphirschwarz e Spacegrau), cui è abbinato un interno in pelle color tabacco impreziosito da cuciture bianche e da listelli in legno.

VEDI ANCHE



STREGA COMANDA COLOR... Marrone è pure l’eventuale capote, mentre il bianco fa da ritornello anche a livello del doppio rene e fa da denominatore comune e tutte le BMW Serie 1 Coupé e Cabrio Limited Edition Lifestyle assieme ai cerchi da 18” a razze sdoppiate nel colore Ferricgrau. Per chi volesse personalizzare la macchina, su questa serie speciale possono comunque essere montati a richiesta gli accessori del pacchetto M Sport.


Pubblicato da Paolo Sardi, 18/12/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox