Scoop

BMW X5 2014 vittima dei soliti ignoti?


Avatar Redazionale , il 14/01/13

8 anni fa - Le prime immagini "rubate" sembrano venire da un configuratore

Le prime immagini che circolano in rete della BMW X5 2014 sembrano venire da un configuratore. La linea evolve lo stile della X3 con tocchi presi dalle altre ultime novità di Monaco.

COLPO GROSSO La scena ricorda un po’ la cronaca estiva, che vede i topi d’appartamento fare razzie quando tutti sono in vacanza. Ora, invece, con tutti gli occhi puntati al di là dell’Oceano per il Salone di Detroit, ecco fare capolino in rete, su siti come AutoBlog.nl, le prime immagini “rubate” della BMW X5 2014, che dovrebbe debuttare con ogni probabilità al Salone di Francoforte, nel prossimo autunno.

VEDI ANCHE



TUTTA SUA SORELLA Vere o no che siano, le foto della BMW X5 2014 sono comunque verosimili e questo per il momento può bastare. Da quello che si vede la nuova generazione avrà un forte family feeling con l’attuale X3, specie nella vista di tre quarti posteriori. In coda, le luci sembrano infatti riproporre la sagoma di quelle della sorella minore, mentre nella zona frontale i designer sembra abbiano fatto un cocktail, prendendo a destra e a manca elementi dalle altre ultime novità mostrate dalla Casa. Rispetto al modello attuale, la BMW X5 2014 avrà tratti più marcati e decisi, con un’alternanza di linee tese e tratti curvi.

SETTEBELLO Armati di lente d’ingrandimento, si può notare come il doppio rene si stagli dal frontale, un po’ come sulla Serie . Da un punto di vista tecnico, il modello entrante dovrebbe essere proposto su alcuni mercati anche con una terza fila di sedili e sette posti, mentre sotto il cofano le primizie della X5 2014 dovrebbero essere rappresentate dall’ingresso in gamma di turbodiesel a quattro cilindri e di una motorizzazione idrida.


Pubblicato da Paolo Sardi, 14/01/2013
Vedi anche
Logo MotorBox