Novità moto

Triumph Street Scrambler: si rinnova in vista di Intermot 2018


Avatar di Danilo Chissalé , il 28/09/18

3 anni fa - Triumph Street Scrambler 2019: arriva a Intermot 2018. Ecco come cambia

Novità in casa Triumph in vista di Intermot. La Street Scrambler diventerà più potente, divertente e specialistica. Ecco il teaser

Benvenuto nello Speciale INTERMOT 2018, composto da 20 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario INTERMOT 2018 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

TANTE PROMESSE Anche Triumph scalda i motori in vista di Intermot 2018. A Hinckley non sono rimasti con le mani in mano rinnovando, a soli di anni dal lancio sul mercato, la Bonneville Street Scrambler. La conferma arriva dal video teaser che promette una nuova Scrambler migliore in tutto.

VEDI ANCHE



POCHE INFORMAZIONI Triumph non si è fatta sfuggire niente, nemmeno il nostro sguardo attento è riuscito a scovare qualche indizio palese sulla nuova Street Scrambler. Le voci di corridoio parlano di una moto più potente, più specialistica e curata nei dettagli, di per sé già di ottimo livello. Il claim del video è chiaro, è come se dicesse: la nostra moto è bella, divertente e pronta a tutto. Non ci resta che aspettare il 2 ottobre, data di presentazione ufficiale al Salone di Colonia.


Pubblicato da Danilo Chissalè, 28/09/2018
intermot 2018
Logo MotorBox