Bridgestone: quattro novità in arrivo a Intermot 2018 per tutti i gusti
novità intermot 2018

Bridgestone: quattro novità in arrivo a Intermot 2018


Avatar di Danilo Chissalé , il 27/09/18

3 anni fa - Bridgestone: quattro novità in arrivo a Intermot 2018 per tutti i gusti

A Intermot 2018 arrivano 4 nuovi pneumatici: lo sportivo S22, l'adventure AX41, lo scrambler AX41S e l'enduro Battlecross E50

Benvenuto nello Speciale INTERMOT 2018, composto da 20 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario INTERMOT 2018 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

FAB FOUR Ai grandi saloni autunnali non troveremo solo nuove moto, ma anche tanti nuovi accessori e ricambi. Tra questi ci sarà anche Bridgestone che, in occasione di Intermot 2018, presenterà ben quattro novità, in quattro segmenti strategici.

LO SPORTIVO STRADALE Lo pneumatico sportivo Battlax Hypersport S22 è indirizzato agli amanti delle moto prestazionali, usate prevalentemente su strada. La nuova tecnologia, secondo Bridgestone, consentirà di sperimentare estrema agilità, feedback eccellente e prestazioni in curva che consentono al pilota di sentire al meglio il contatto con la strada garantendo la massima sicurezza.

VEDI ANCHE



L’ADVENTURE Il nuovo Battlax AX41 è pensato per chi le Adventure touring le utilizza per esplorare percorsi lontano dall’asfalto. La trazione off-road è stata migliorata e il grip aumentato grazie al disegno dei blocchi che ha raggiunto il livello stato dell’arte e al loro adeguato posizionamento, mentre l'uso di una mescola ad alta resistenza garantisce una durata più lunga dello pneumatico.

LO SCRAMBLER Grazie al boom di moto scrambler, anche Bridgestone si adegua al fenomeno modaiolo del momento e lancia lo pneumatico AX41S. l’AX41S adotta le ultime tecnologie in fatto di mescola e un design del battistrada bilanciato per garantire prestazioni stradali ottimali sull'asciutto, con un posizionamento mirato dei solchi che ottimizza il drenaggio dell'acqua per garantire sicurezza sul bagnato.

LO SPECIALISTICO Approvato per l'uso in tutte le competizioni Enduro, il nuovo Battlecross grazie alla tecnologia Castel Block, sfrutta l'effetto “spigolo” promettendo una trazione maggiore su qualsiasi terreno, che sia morbido, duro o bagnato. Il fianco è stato progettato per il massimo livello di assorbimento, rendendo lo pneumatico adatto a tutti, dai principianti ai piloti Enduro di alto livello e agli specialisti dell’off- road.


Pubblicato da Danilo Chissalè, 27/09/2018
Gallery
intermot 2018
Logo MotorBox