A Intermot 2018 lo specialista Cardo Systems annuncia una partnership con JBL per nuovi sistemi di comunicazione tra motociclisti
SPECIALISTI DEL SUONO Cardo Systems, marchio americano di sistemi di comunicazione wireless per motociclisti, ha annunciato a Intermot 2018 una partnership con gli specialisti dell'audio JBL, per realizzare una nuova generazione di interfono Packtalk in arrivo nel 2019.
IL BENCHMARK Linee guida dei prodotti Cardo sono l'ottimizzazione delle prestazioni, della qualità del suono e della facilità d'uso. La partnership con JBL dovrebbe spingere l'acceleratore sulla qualità del suono. Da battere sono gli attuali dispositivi Cardo: l'attuale top di gamma Scala Rider Packtalk Bold, per esempio, mette in comunicazione fino a 15 motociclisti entro un raggio di 8 km, con 13 ore di autonomia, a un prezzo di 330 euro il singolo e 550 euro la coppia.
Giornalista dal ’97, nella sua carriera Emanuele si è occupato di motori a 360 gradi, svolgendo anche il ruolo di tecnico e pilota collaudatore per Maserati e Alfa Romeo. Di MotorBox è l’anziano, il riferimento per tutti e non solo mentre siede alla scrivania: se un collega sta poltrendo, se ne accorge anche mentre è impegnato in una prova in pista a centinaia di chilometri. Ama le auto ma adora le moto, e in fatto di tecnologia è sempre un passo avanti. Proprio come a tavola: quantità e qualità.



