Bridgestone Battlax Adventure A41: primo equipaggiamento per BMW R1200GS
Pneumatici moto

Bridgestone: ecco i nuovi Battlax Adventure A41 per BMW R1200GS


Avatar Redazionale , il 16/04/18

3 anni fa - Bridgestone ha presentato gli pneumatici Battlax Adventure A41

Bridgestone ha presentato gli pneumatici Battlax Adventure A41, primo equipaggiamento delle BMW R1200GS

PRONTI ALL'AVVENTURA Per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare le iconiche BMW R1200GS e R1200GS Adventure, Bridgestone ha in serbo un regalo davvero speciale: si tratta dei nuovi pneumatici Battlax Adventure A41, che saranno forniti come primo equipaggiamento per tutti i motociclisti che amano l'avventura e vogliono una coperatura che dia fiducia e confidenza per vivere al massimo il proprio viaggio in ogni condizione.

VEDI ANCHE



PRESTAZIONI AL TOP Le prestazioni garantite dai nuovi pneumatici Bridgestone Battlax Adventure A41 sono da riferimento della categoria: il nuovo disegno del battistrada e la tecnologia Mono Spiral Belt consentono di ridurre il peso della gomma, di massimizzare l'assorbimento degli urti e migliorare il comfort di guida. Il nuovo design a grandi blocchi del posteriore e un basso rapporto Vuoti/Pieni al centro dell’anteriore assicurano stabilità anche ad alta velocità in condizioni di pieno carico. Oltre alla maggiore stabilità, questo nuovo prodotto offre anche una migliore trazione sui rettilinei e in curva, senza sacrificarne la durata. Inoltre, con l’obiettivo di aumentare la sicurezza di guida su fondo bagnato, Bridgestone ha massimizzato il drenaggio dell'acqua aumentando il rapporto Vuoti/Pieni nella zona della spalla.

PRODOTTO DI SICURO SUCCESSO A garanzia delle loro ottime performance, gli pneumatici Bridgestone Battlax Adventure A41 sono stati scelti anche come primo equipaggiamento delle più piccole ed agili BMW F750GS e F850GS. L'obiettivo? Ce lo spiega Nico Thuy, Head of Motorcycle Europe, Bridgestone EMEA: “A41 è stato progettato per tutte le condizioni di guida: è un pneumatico che permette di goderti il viaggio, indipendentemente dalle condizioni meteo, e regala un'esperienza unica”.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 16/04/2018
Vedi anche
Logo MotorBox