Logo MotorBox
FantaF1

Fantasy F1 MotorBox 2023: i video consigli del GP Arabia Saudita


Avatar di Salvo Sardina , il 18/03/23

1 anno fa - Chi comprare prima delle qualifiche del GP Arabia Saudita? I nostri consigli

Fantasy F1, GP Arabia Saudita 2023: i consigli - Video

Che piloti e scuderie comprare al Fantasy F1 prima delle qualifiche del GP d'Arabia Saudita? Come battere la redazione di MotorBox nella nostra lega dedicata? I nostri consigli
Benvenuto nello Speciale SAUDIARABIANGP 2023, composto da 24 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SAUDIARABIANGP 2023 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

La Formula 1 riparte da Jeddah con tantissime incognite e una sola certezza: la forza della Red Bull RB19 che, soprattutto tra le mani di Max Verstappen, anche sul velocissimo tracciato cittadino saudita sembra viaggiare sui binari. E se è scontato che tutti quanti voi che giocate al Fantasy F1 abbiate già in squadra il due volte campione del mondo olandese, ci sono tantissimi dubbi sul modo migliore per completare la formazione.

F1 GP Arabia Saudita 2023, Jeddah: Charles Leclerc (Scuderia Ferrari) F1 GP Arabia Saudita 2023, Jeddah: Charles Leclerc (Scuderia Ferrari)

VEDI ANCHE



IL FANTA F1 Insomma, come ogni fine settimana iridato, il momento in cui scegliere i cinque piloti e le due scuderie da schierare al fantasy game ufficiale della Formula 1 (per partecipare alla lega di MotorBox non vi resta che cliccare qui) incombe. E come ogni fine settimana iridato, noi proviamo a guidarvi nella giungla di crediti, quotazioni e possibili trappole in diretta Instagram sulla pagina degli amici di WikiFanta. Di seguito il link per rivivere la nostra chiacchierata live con i consigli in vista del GP Arabia Saudita F1 2023.

MOTORBOX E WIKIFANTA: LA DIRETTA INSTAGRAM CON I CONSIGLI PER IL FANTASY F1


Pubblicato da Salvo Sardina, 18/03/2023
Tags
SaudiArabianGP 2023