Logo MotorBox
Video F1 2020

F1 GP Bahrain 2020: l'analisi delle prove libere in diretta Instagram - VIDEO


Avatar di Salvo Sardina , il 27/11/20

3 anni fa - Il commento a caldo dal nostro studio di quanto accaduto nel venerdì di Sakhir

F1 GP Bahrain 2020: la video analisi delle prove libere

Il video commento a caldo di tutto quanto è accaduto nelle prove libere del venerdì di Sakhir, dominate dalla Mercedes di Lewis Hamilton
Benvenuto nello Speciale BAHRAINGP 2020, composto da 21 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario BAHRAINGP 2020 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

VIDEO ANALISI La Formula 1 torna in pista a Sakhir per il primo dei due weekend di gara sulla pista posizionata a pochi chilometri dalla capitale del Bahrain, Manama. Il primo giorno di attività è decisamente interlocutorio, con la maggior parte dei team che si sono concentrati sul lavoro in ottica 2021 piuttosto che su qualifiche e gara, complice anche la possibilità di testare in pista le gomme Pirelli C3 per la prossima stagione. Il più veloce è però sempre Lewis Hamilton, che si prende la miglior prestazione tanto nella prima quanto nella seconda sessione del venerdì del Gp Bahrain. Ecco il nostro commento in diretta sulla pagina Instagram @MotorBoxSport.

VEDI ANCHE



GP BAHRAIN 2020: IL VIDEO COMMENTO DELLE LIBERE IN DIRETTA


Pubblicato da Salvo Sardina, 27/11/2020
BahrainGP 2020