Logo MotorBox
Video F1 2020

F1 GP Bahrain 2020: l'analisi della gara in diretta Instagram - VIDEO


Avatar di Salvo Sardina , il 29/11/20

3 anni fa - Il commento a caldo dal nostro studio di quanto accaduto nella domenica di Sakhir

F1 GP Bahrain 2020: la video analisi della gara

Il video commento a caldo di quanto accaduto nel rocambolesco Gran Premio di Sakhir, vinto da Lewis Hamilton dopo la grande paura per le condizioni di Grosjean
Benvenuto nello Speciale BAHRAINGP 2020, composto da 21 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario BAHRAINGP 2020 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

VIDEO ANALISI Prima c'è stato il momento per la paura e l'apprensione, causata dalle terribili immagini dello schianto di Romain Grosjean al via contro le barriere. Poi, tirato un sospiro di sollievo per le condizioni del francese di casa Haas, è stata la pista a parlare. E, come spesso accade, ha parlato la lingua di Lewis Hamilton, ancora una volta dominatore senza possibilità per nessuno - incluso Max Verstappen e la sua Red Bull, che eppure hanno provato a far saltare il banco quantomeno sul piano strategico - di impensierirlo. Ecco il nostro commento a caldo andato in diretta sulla pagina Instagram @MotorBoxSport.

VEDI ANCHE



GP BAHRAIN 2020: IL VIDEO COMMENTO DELLA GARA


Pubblicato da Salvo Sardina, 29/11/2020
BahrainGP 2020