Logo MotorBox
Video F1 2020

F1 GP Bahrain 2020: l'analisi delle qualifiche in diretta Instagram - VIDEO


Avatar di Salvo Sardina , il 28/11/20

3 anni fa - Il commento a caldo dal nostro studio di quanto accaduto nel sabato di Sakhir

F1 GP Bahrain 2020: la video analisi delle qualifiche

Il video commento a caldo di tutto quanto è accaduto nelle qualifiche del sabato di Sakhir, che hanno regalato a Lewis Hamilton la pole numero 98 della carriera
Benvenuto nello Speciale BAHRAINGP 2020, composto da 21 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario BAHRAINGP 2020 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

VIDEO ANALISI Lewis Hamilton non lascia più nemmeno le briciole agli avversari e, anche a mondiale ormai matematicamente vinto, non vuole saperne di abbassare la tensione. Il britannico domina infatti anche le qualifiche del GP Bahrain 2020 portandosi a quota 98 pole position in carriera, un numero pazzesco che la dice lunga su quanta fame abbia ancora il sette volte iridato. A fare da contraltare all'ennesima affermazione del supercampione, la giornataccia degli uomini di casa Ferrari, entrambi eliminati in Q2 a confermare un weekend in cui la SF1000 non è mai apparsa davvero competitiva. Ecco il nostro commento andato in diretta sulla pagina Instagram @MotorBoxSport con Alberto Saiu insieme a Nicoletta Floris, ''La ragazza del Motorsport''.

VEDI ANCHE



GP BAHRAIN 2020: IL VIDEO COMMENTO DELLE QUALIFICHE IN DIRETTA


Pubblicato da Salvo Sardina, 28/11/2020
BahrainGP 2020