Prossimamente

Renault Modus e Grand Modus 2011


Avatar di Luca Cereda , il 22/10/10

10 anni fa - Turnover negli allestimenti: arrivano due versioni più confortevoli e sicure

Turnover negli allestimenti, dove arrivano due versioni più equipaggiate in termini di confort e sicurezza.

RINFRESCATA Spesso le auto fanno come alcune donne: ricorrono al maquillage e a piccoli ritocchi per rinfrescare la propria immagine. Così hanno fatto Modus e Grand Modus, le monovolume della Régie, che nel MY 2011 propongono due allestimenti nuovi di pacca con la speranza di dare una spintarella alle vendite.

PIANO TERRA Il primo è l'allestimento Attractive, destinato a sostituire all'ingresso del listino la versione Espression. All'esterno sfoggia inediti copri cerchi da 15" Faraway, maniglie esterne, paraurti e modanature in tinta con la carrozzeria all'esterno, mentre all'interno arreda il salotto con nuove sellerie "Evasion" e lo rende più comodo grazie ai poggiatesta integrati nel divanetto posteriore. Modus e Grand Modus "Attractive" sono equipaggiate di serie con sedile regolabile in altezza e radio CD e MP3.

VEDI ANCHE



PIANO SUPERIORE Salendo di prezzo c'è poi il Night&Day, nome che Renault ha scelto per il nuovo allestimento proposto in sostituzione del Dynamique. Qui troviamo selleria mista in ecopelle-tessuto, clima automatico, regolatore-limitatore di velocità, sensori di assistenza al parcheggio posteriore e alzacristalli elettrici posteriori. Tutto questo insieme a una dotazione completa in materia di sicurezza: gli airbag laterali a tendina, i fari fendinebbia ed i fari a visibilità laterale per l'illuminazione della parte interna delle curve.

All'esterno l'allestimento Night&Day si riconosce invece per i vetri posteriori e lunotto oscurarti, calandra e modanature posteriori cromate e i copricerchi da 15". I prezzi della nuova gamma Modus e Grand Modus variano da 12.700 euro a 16.350 euro per la più piccola e da 13.450 a 17.100 euro per la Grand Modus.


Pubblicato da Luca cereda, 22/10/2010
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox