Autore:
Luca Cereda
Pubblicato il 11/03/2013 ore 12:51

FRATELLI D’ITALIA Vi piace il cinema? Dareste tutto per sfilare a un festival come un aficionado del red carpet e gustarvi le anteprime insieme alle star? Allora la vostra auto è decisamente la Captur. Non serve nemmeno coprarla, basta un “mi piace” su Facebook. L’importante è azzeccare la Captur vincente...

GIRO DEL MONDO IN 11 CLICK Renault ne ha vestite undici – solo in figura, per il momento – usando come livrea le bandiere di altrettanti Paesi: Algeria, Argentina, Brasile, Gran Bretagna, Francia, Germania, India, Italia, Romania, Spagna, Svizzera e Turchia, in rigoroso ordine alfabetico. Da qualche giorno è aperto su Facebook un contest mondiale per votare la preferita – che non necessariamente dev’essere quella del vostro Paese. La Captur più gettonata diventerà realtà. Una one-off oppure una serie limitata?

SOGNARE NON COSTA Ma non finisce qui. Se la Captur da voi votata si aggiudicherà questo mondialino 2.0, potreste ricevere un premio: una experience con trattamento Vip per il prossimo Festival di Cannes, in programma dal 15 al 26 maggio prossimo. Magari ci scappa un brunch con Charlize Theron.


TAGS: facebook renault captur battle of the countries festival di cannes 2013