Novità auto

Renault Captur Project Runway


Avatar di Luca Cereda , il 15/07/14

7 anni fa - Da ottobre, la Captur ha più... talent

Da ottobre, una nuova versione arriva in cima al listino della Captur. Ispirata dalla moda e ai suoi talent, la Renault Captur Project Runway è solo a gasolio

AUTO DI TALENT Auto di moda, i suv piccini. Ma anche auto da moda. Le comprano in tanti e chi le sceglie, spesso, punta su modelli ampiamente personalizzabili e allestimenti alto di gamma. E allora, perché non alzare la posta? Probabilmente la stessa domanda se la sono fatta quelli di Renault, e da lì, magari, è nata questa Renault Captur Project Runaway. A partire da ottobre, semplicemente la Captur più modaiola e ricca del listino.

VEDI ANCHE



MARRAKECH EXPRESS Renault Captur Project Runaway si riconosce per la tinta BE STYLE – si chiamano così le verniciature bi-tono che permettono di mixare a piacere tetto e corpo vettura – Marrakech (rosso-nera), rossa non per caso, ci dicono: sarà uno dei colori più in voga nel prossimo inverno. Oltre alla verniciatura dedicata, c’è il badge Project Runway, che, invece, ci ricorda le origini di questa versione speciale della Captur, ispirata dall’omonimo talent show (in onda su FOX) per aspiranti stilisti. Questi ultimi, nell’edizione italiana, tra le varie prove da superare, si sono ritrovati perfino a customizzare alcune Captur secondo il proprio gusto. Non la Renault Captur Project Runaway però, il cui styling – marchio a parte – è realizzato dal Centro Stile della Régie per intero.

UN MOTORE Sellerie misto pelle e una ricca dotazione di serie completano i contenuti della Captur Project Runaway, per la quale anche l’Extendend Grip (una sorta di antipattinamento evoluto), la telecamera di parcheggio e le protezioni sottoscocca (sia anteriori sia posteriori) sono incluse nel prezzo. Prezzo, tra l'altro, ancora in fase di definizione anche se, già si sa, a ottobre la Captur Project Runaway sarà proposta nella sola motorizzazioni 1.5 DCi 90 cv, con cambio manuale o EDC.


Pubblicato da Luca Cereda, 15/07/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox