Edizioni limitate

Peugeot RCZ Brownstone


Avatar di Luca Cereda , il 10/04/12

9 anni fa - Una serie speciale limitata a 150 pezzi

Una livrea cioccolato con dettagli “fondente” vestirà centocinquanta RCZ destinate ad alcuni mercati europei.

PER POCHI Una livrea cioccolato con dettagli “fondente” vestirà centocinquanta RCZ destinate ad alcuni mercati europei, Italia esclusa per il momento. E’ questa l’ultima trovata del Leone, che ha diffuso in giornata le prime immagini della Peugeot RCZ Brownstone. Una special edition realizzata sulla base della coupé francese dall’equipaggiamento ricco e gli abbinamenti inediti.

VEDI ANCHE



LA RICONOSCI “Guaranja Brown”, è il nome della tinta per la carrozzeria. Cercarla sul catalogo degli optional sarebbe uno sforzo vano, perché ce l’ha solo la Peugeot RCZ Brownstone. Altro segno particolare, la calandra scura: nera come il tettuccio e le pinze freno nascoste dietro ai cerchi 19’’ Magny Cours, pure questi fuoriserie e caratterizzati da un design specifico per l’edizione Brownstone.

PIATTO RICCO All’interno Peugeot RCZ Brownstone sfoggia invece sedili sportivi e pannelli-porte dai preziosi rivestimenti in pelle Cohiba (forse perché il colore ricorda quello dei sigari cubani?) e in Alcantara. Di serie, nell’allestimento della Brownstone, figurano anche gli optional del pacchetto sport (tra i quali la leva corta del cambio e il volante in pelle), alcuni confort come i sensori pioggia e di parcheggio e infine le tecnologie del pacchetto-xenon. Prezzo? 32.650 euro, per il mercato tedesco. A cui si possono aggiungere altri 500 euro extra per lo stereo JBL. La Peugeot RCZ Brownstone è disponibile solo con motore 1.6 turbo THP da 156 cv.  


Pubblicato da Luca cereda, 10/04/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox