Logo MotorBox
MotoGP 2021

Marc Marquez anticipa la visita medica e annuncia il rientro in pista


Avatar di Simone Valtieri , il 10/04/21

3 anni fa - Marc Marquez riceve l'okay dai medici a tornare in pista a Portimao

Semaforo verde per Marquez, pronto a tornare in pista a Portimao
Marc Marquez anticipa la visita medica e riceve l'okay dai medici a tornare in pista! Lo spagnolo sarà in gara a Portimao nel weekend
Benvenuto nello Speciale PORTUGALMOTOGP 2021, composto da 16 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario PORTUGALMOTOGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

VISITA ANTICIPATA Marc Marquez tornerà in pista, in sella alla sua Honda, a Portimao, il prossimo fine settimana. Dopo una stagione intera di assenza il campione spagnolo è pronto a gettarsi nuovamente nella mischia, grazie all'okay ricevuto oggi dai medici. Un primo indizio lo avevamo avuto con la sua iscrizione ufficiale alla visita medica del giovedì pre-weekend del GP del Portogallo, quella necessaria a ricevere l'okay dai dottori della clinica mobile della MotoGP per poter tornare in sella, ma c'era in sospeso l'appuntamento del prossimo 12 aprile, con l'ultimo check dei suoi medici, quelli dell'ospedale di Madrid che hanno seguito il decorso del campione dopo la terza operazione e l'infezione all'Omero.

FINALMENTE SI TORNA! Ma Marc Marquez ha fretta di tornare, stavolta non bruciando le tappe come ha fatto a Jerez lo scorso anno, perciò la visita medica era possibile anticiparla ed è stato fatto, e stamattina è stato direttamente il pilota spagnolo a comunicarne l'esito sui suoi canali social: ''Ieri ho sostenuto una visita medica e i dottori mi hanno dato la luce verde per tornare alle competizioni. Sono stati 9 mesi molto complicati, con momenti di incertezza, alti e bassi, e ora sono in grado di tornare a divertirmi nella cosa che più mi appassiona. Ci vediamo la prossima settimana a Portimao!''. Serve aggiungere altro?


Pubblicato da Simone Valtieri, 10/04/2021
PortugalMotoGP 2021