Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Messico 2021: analisi qualifiche in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 06/11/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella giornata di prove ufficiali a Città del Messico

F1 GP Messico 2021: analisi qualifiche su Instagram
Il video commento a caldo di quanto accaduto nella giornata delle prove ufficiali a Città del Messico: Mercedes capovolge le gerarchie e conquista la prima fila. L'analisi su Instagram
Benvenuto nello Speciale MEXICOGP 2021, composto da 18 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MEXICOGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

IL MONDO ALLA ROVESCIA Dopo un intero weekend in cui la Red Bull di Max Verstappen sembrava praticamente imbattibile, è stata la Mercedes a ribaltare, a sorpresa, le gerarchie. A partire dalla Q2, la monoposto di Stoccarda è salita in cattedra, non soltanto centrando la pole position con Valtteri Bottas, ma anche monopolizzando tutta la prima fila dello schieramento del GP del Messico, dinanzi al pubblico improvvisamente ammutolito. Max Verstappen, da grande favorito, si è così ritrovato a tre decimi e mezzo di ritardo, con l'idolo di casa Sergio Perez solo quarto. Alle spalle dei top team, nella lotta tra McLaren e Ferrari per la leadership di centro gruppo, si inserisce Pierre Gasly, bravo a centrare il quinto posto davanti a Sainz, Ricciardo e Leclerc. Di questo e altro abbiamo parlato live sulla nostra pagina Instagram @MotorBoxSport per un primo commento a caldo delle qualifiche del GP Messico 2021.

VEDI ANCHE



F1 GP MESSICO 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLE QUALIFICHE IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 06/11/2021
Tags
MexicoGP 2021