F1 GP Messico 2021: analisi gara su Instagram
Il video commento

F1 GP Messico 2021: analisi gara in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 08/11/21

1 mese fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella giornata del GP a Città del Messico

Il video commento a caldo di quanto accaduto nella giornata del GP a Città del Messico: Verstappen prende il comando al via e vince indisturbato mentre la Mercedes, comunque inferiore sul passo gara, pasticcia
Benvenuto nello Speciale MEXICOGP 2021, composto da 18 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MEXICOGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

DOMINIO VERSTAPPEN Dopo il ribaltone delle qualifiche di ieri, in Messico è la Red Bull di Max Verstappen a tornare in cattedra. Grazie a una staccata poderosa in curva 1, il pilota olandese si prende la leadership al via, scappando senza alcun avversario fino alla bandiera a scacchi. Niente da fare per Lewis Hamilton, costretto più a guardarsi le spalle dagli attacchi di Sergio Perez, alla fine terzo al traguardo, che non di andare all'attacco del rivale per il titolo. Con 19 punti di vantaggio in classifica Piloti, il ventiquattrenne allunga ulteriormente sul sette volte iridato, mentre la Red Bull torna a farsi sotto sulla Mercedes, che conduce con un solo punto di vantaggio a quattro gare dalla fine. Di questo e altro abbiamo parlato live sulla nostra pagina Instagram @MotorBoxSport per un primo commento a caldo del GP Messico 2021 insieme agli amici di @F1_inspector.

VEDI ANCHE



F1 GP MESSICO 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLA GARA IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 08/11/2021
Tags
MexicoGP 2021
Logo MotorBox