Logo MotorBox
Il video commento

F1 GP Messico 2021: analisi prove libere in diretta Instagram - Video


Avatar di Salvo Sardina , il 05/11/21

2 anni fa - Il commento a caldo su quanto accaduto nella prima giornata di prove a Città del Messico

F1 GP Messico 2021: analisi prove libere su Instagram
Il video commento a caldo di quanto accaduto nella prima giornata di prove a Città del Messico: Red Bull mettono... le ali e confermano i pronostici della vigilia. C'è margine di recupero per la Mercedes di Hamilton e Bottas? L'analisi su Instagram
Benvenuto nello Speciale MEXICOGP 2021, composto da 18 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MEXICOGP 2021 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

VERSTAPPEN VOLA Stavolta Max Verstappen ha confermato tutti i pronostici che vedevano la Red Bull grande favorita del weekend di Città del Messico. L'asso olandese è stato il più rapido del venerdì, rifilando mezzo secondo al grande rivale Lewis Hamilton, apparso poi in difficoltà anche nelle consuete simulazioni di passo gara. Si tratta, certo, solo di prove libere e non sarebbe la prima volta che assistiamo (era già successo, ad esempio, ad Austin) a uno stravolgimento dei rapporti di forza tra il venerdì e il sabato, ma l'impressione è che la tappa messicana possa essere un'occasione per il leader del mondiale di estendere ulteriormente il vantaggio in classifica. Alle spalle dei due top team, sono invece Ferrari e AlphaTauri a ben figurare. Di questo e altro abbiamo parlato live sulla nostra pagina Instagram @MotorBoxSport per un primo commento a caldo al venerdì di libere del Gp del Messico 2021.

VEDI ANCHE



F1 GP MESSICO 2021: IL VIDEO COMMENTO DELLE PROVE LIBERE IN DIRETTA INSTAGRAM


Pubblicato da Salvo Sardina, 05/11/2021
Tags
MexicoGP 2021