Logo MotorBox
FantaF1

Fantasy F1 MotorBox 2023: i video consigli del GP Singapore


Avatar di Salvo Sardina , il 16/09/23

7 mesi fa - Chi comprare prima delle qualifiche del GP Singapore? I nostri consigli

Fantasy F1, GP Singapore 2023: i consigli - Video

Che piloti e scuderie comprare al Fantasy F1 prima delle qualifiche del GP di Singapore? Come battere la redazione di MotorBox nella nostra lega dedicata? I nostri consigli
Benvenuto nello Speciale SINGAPOREGP 2023, composto da 21 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SINGAPOREGP 2023 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

La Formula 1 saluta l'Europa e riaccende i motori per la fase decisiva della stagione, che si corre tra Asia e America. Si riparte dal weekend di Singapore, con la rinnovata pista di Marina Bay che promette spettacolo e colpi di scena: già a partire dalle prove libere, dove la Red Bull è apparsa meno a proprio agio rispetto alle attese della vigilia, lasciando spazio ai rivali di Ferrari, Aston Martin, Mercedes e McLaren che sembrano in grado di poter dire la loro. Ma la scuderia di Milton Keynes è davvero in difficoltà? E come bisogna comportarsi con le formazioni del 15esimo round della stagione al Fantasy F1?

F1 GP Singapore 2023, Marina Bay: Max Verstappen (Red Bull Racing) F1 GP Singapore 2023, Marina Bay: Max Verstappen (Red Bull Racing)

IL FANTA F1 Come in ogni fine settimana iridato, ne abbiamo parlato in diretta su Instagram con gli amici di WikiFanta, sito specializzato che si occupa di qualsiasi tipo di fantasy game possiate immaginare. Abbiamo provato a darvi i consigli per battere la nostra redazione nella lega dedicata di MotorBox (per partecipare non vi resta che cliccare qui) guidandovi nella giungla di crediti, quotazioni, possibili ''chips'' (gli aiuti per ottenere più punti) da giocare, ma mettendovi in guardia dalle temutissime trappole in cui potreste cadere. Se vi siete persi la chiacchierata live, di seguito il video per recuperare le nostre considerazioni in vista del GP Singapore 2023.

VEDI ANCHE



MOTORBOX E WIKIFANTA: LA DIRETTA INSTAGRAM CON I CONSIGLI PER IL FANTASY F1

NB: la diretta dedicata al Fantasy F1 inizia al minuto 33.00


Pubblicato da Salvo Sardina, 16/09/2023
Tags
SingaporeGP 2023