Prezzi e quotazioni usato Chevrolet Captiva(MY 2011)

Chevrolet Captiva

Suv di 4,67 metri e quasi due tonnellate di peso, Chevrolet Captiva ospita fino a 7 adulti. Potente ma non molto parco il 2,2 litri a gasolio.

MY 2011 A partire da 28.130 €
Scheda tecnica
Marca / ModelloChevrolet Captiva
Prezzi a partire da: 28.130 €
Omologazione: Euro5
Numero posti: 7
Bagagliaio (lt. min / max): 97 / 1577
Valutazione Media:
PRO

Look Il frontale cattura lo sguardo per proporzioni massicce e forte personalità

Interni Progettati con razionalità e particolarmente spaziosi, anche per sette persone

CONTRO

Trasmissione Il cambio automatico funziona in modo poco fluido e non collabora alla riduzione dei consumi

Qualità Materiali interni ed assemblaggio non sembrano all’altezza di un design invece brillante

Quale versione scegliere

Un solo motore, il 2.2 turbodiesel. La trazione singola aiuta a contenere i consumi. Quanto all'allestimento, va bene puntare su quello intermedio (LT).

Quale colore scegliere

Il grigio o il marrone aiutano a snellirne l'immagine, mentre il bianco genera coi fascioni passaruota un gradevole contrasto cromatico.

Quotazioni Captiva
Modello 2019 2018 2017 2016 2015 2014 2013 2012
- - - - - - - 7.500
- - - - - - - 7.800
- - - - - - - 9.300
- - - - - - - 9.600
Com'è la Captiva?

"Cattiva" di nome, un gigante buono nella realtà di tutti i giorni. Incrocio tra le sport utility in voga negli Stati Uniti e un prodotto di chiara reminescenza coreana, il Suv di taglia large col quale Chevrolet sbarcò in Europa nel 2006 merita di essere celebrato come intelligente soluzione value for money. Captiva è un bestione di quasi 5 metri (4,67 m) e due tonnellate di peso, per una capienza interna sufficiente anche per 7 persone. Le versioni top di gamma montano la trazione integrale, il cambio automatico e un servizio di infotainment completo di qualsiasi funzione vi venga in mente.

Come va la Captiva?

Alla guida, attività per la quale si è pensato un volante dal raggio fin troppo grande, la sensazione di dominio della strada piacerà anche alle donne. Nemmeno il maschio più smaliziato saprebbe invece parcheggiare in retro senza l’ausilio di telecamera posteriore e avvisatori acustici. Con la leva del cambio in D, i 400 Nm del 2,2 litri turbodiesel spingono tutti insieme alla minima pressione sul gas, mentre una potenza di 184 cv consente fughe alla Jonah Lomu dalla mischia cittadina. Ma un automatico con convertitore di coppia ha il dono di far salire i consumi anche di un 4 cilindri a gasolio.

Logo MotorBox