Anteprima

Renault Clio Costume National


Avatar di Marco Rocca , il 31/03/14

7 anni fa - Edizione modaiola in tiratura limitata

Renault presenta la nuova Clio Costume National, variante in edizione limitata della compatta di segmento B ricca di dettagli esclusivi creati dalla famosa maison italiana 

CENNI DI GRIGIO Non vi bastano le centinaia di personalizzazioni con cui è disponibile la Renault Clio, tra stickers, colori per la carrozzeria, cerchi, specchietti e interni e cercate dunque qualcosa di più chic e ricercato? Per venire incontro a quella fetta di clientela modaiola e attenta ai dettagli, Renault ha deciso di lanciare, in edizione limitata, la nuova Clio Costume National.

QUESTIONE DI DETTAGLI Tutta la personalizzazione della vettura, curata personalmente da Ennio Capasa, Direttore Creativo del marchio italiano, è ispirata al colore grigio tipico di Costume National e alla trama di un innovativo pellame di vitello laminato a effetto tridimensionale (come se fosse Antani!!!) presente nella nuova collezione. I nuovi dettagli si notano a livello del tetto, degli specchietti e del profilo del portellone e non mancano nemmeno cerchi in lega da 16 o 17 pollici (disponibili in opzione) e cromature sulle guarnizioni dei vetri laterali e dei fendinebbia. Ma non è tutto, perché volendo si può anche scegliere il tetto completamente rivestito da una pellicola che imita la pelle.

VEDI ANCHE



TRE COLORI La Renaul Clio Costume National sarà offerta in tre colori: il bianco ghiaccio, il grigio cassiopea  e il nero étoilé. All’interno, invece, dominano le tinte scure con decorazioni grigie per volante, cambio e bocchette di ventilazione e di pelle per la cuffia della leva del cambio.

I MOTORI Disponibile sia nella versione berlina sia Sporter, la Renaul Clio Costume National è equipaggiata con le motorizzazioni benzina 1.2 75 cv (solo per la berlina) e TCe 90 cv e con il motore diesel 1.5 dCi con potenze da 75 cv e 90 cv. Prezzi a partire da 15.550 Euro (per la berlina con il motore 1.2 benzina).


Pubblicato da Marco Rocca, 31/03/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox