Novità auto

Subaru STi Performance Concept


Avatar Redazionale , il 02/04/15

6 anni fa - Prove generali per una BRZ ipervitaminizzata?

Al Motor Show di New York sfila la Subaru STi Performance Concept. Che siano le prove generali prima del lancio di una BRZ ipervitaminizzata?

DESIDERIO ESAUDITO? Da diverso tempo i fan delle Pleiadi sperano nell'arrivo di una versione ipervitaminizzata della Subaru BRZ e, anche se forse per loro è un po' presto per cantare vittoria, sotto i riflettori del Motor Show di New York qualcosa pare si stia muovendo in tal senso. Questo "qualcosa" è la Subaru STi Performance Concept, in pratica una BRZ con parafanghi e passaruota allargati e incattivita con molti dettagli racing, quali l'ala posteriore, l'estrattore, le minigonne e un paio di spoilerini, tutto rigorosamente in carbonio. Questo materiale fa da ritornello anche qua e là nell'abitacolo, in cui spiccano anche i sedili sportivi con il logo STi.

VEDI ANCHE



A TUTTO CAMPO Più che una versione vera e propria prossima ventura, la Subaru STi Performance Concept vuole però essere per il momento una sorta di manifesto programmatico. A lei spetta infatti il compito di anticipare una futura espansione della presenza della Subaru Tecnica International all'interno del listino Subaru, con allestimenti e preparazioni varie, a livello non solo di motori ma anche di assetti, aerodinamica e freni. Ne vedremo delle belle...


Pubblicato da Paolo Sardi, 02/04/2015
Gallery
Listino Subaru BRZ
Allestimento CV / Kw Prezzo
BRZ 2.0 High 200 / 147 32.990 €
BRZ 2.0 Gunma Edition 200 / 147 35.000 €

Per ulteriori informazioni su listino prezzi, caratteristiche e dotazioni della Subaru BRZ visita la pagina della scheda di listino.

Scheda, prezzi e dotazioni Subaru BRZ
Vedi anche
Logo MotorBox