Salone di New York

Subaru WRX Concept


Avatar di Andrea  Rapelli , il 28/03/13

8 anni fa - Prefigura la prossima STi

Presentata al Salone di New York, la Subaru WRX Concept toglie i veli alla STi prossima ventura.  

Benvenuto nello Speciale SALONE DI NEW YORK 2013: TUTTE LE LE NOVITÀ, composto da 23 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI NEW YORK 2013: TUTTE LE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

INCONFONDIBILE Blu conosciuto (WR Blue Pearl III), pinze freno gialle, marchio delle Pleiadi sulla calandra: non può che trattarsi della Subaru WRX Concept, che prefigura l'arrivo prossimo venturo della sostituta dell'Impreza STi. Palcoscenico naturale, il Salone di New York 2013.

VEDI ANCHE



APPERO' Le prime immagini della Subaru WRX Concept mostrano un deciso cambiamento di rotta: per la prima volta nella sua storia, infatti, la berlina jap pare abbandonare l'immagine da dura tout-court per diventare un filo più elegante, specie nella vista di profilo. Eh sì, perché i 4 tubi di scarico che spuntano da sotto il paraurti posteriore riportano subito la mente alle sue (voracissime) antenate. Così come i cerchi in lega BBS grigi o la famelica presa d'aria sul cofano.

QUESTION IS... Di certo, si sa che la Subaru WRX Concept avrà la trazione integrale. Sul motore, invece, qualche dubbio alberga: si parla di un potenza intorno ai 300 cv, naturalmente boxer e turbo


Pubblicato da Andrea Rapelli, 28/03/2013
Gallery
Salone di New York 2013: tutte le le novità
Logo MotorBox