Anteprima

Mercedes CLA 45 AMG


Avatar di Luca Cereda , il 19/03/13

8 anni fa - Le foto ufficiali

La CLA 45 AMG monta lo stesso motore duemila da 360 cv e 450 Nm di coppia massima della sorellina A 45 AMG appena vista a Ginevra

Benvenuto nello Speciale SALONE DI NEW YORK 2013: TUTTE LE LE NOVITÀ, composto da 23 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI NEW YORK 2013: TUTTE LE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Mentre sponda Mercedes tutto ancora tace, dal web spuntano le prime immagini ufficiali della Mercedes CLA 45 AMG. Un book completo che immortala a tuttotondo la CLA pepata senza supporto di scheda tecnica o note per la stampa. Tuttavia, quanto si cela sotto il cofano non è affatto un segreto: la CLA 45 AMG monta lo stesso motore duemila da 360 cv e 450 Nm di coppia massima della sorellina A 45 AMG appena vista a Ginevra.

VEDI ANCHE



Stesso motore e, ovviamente, la trazione integrale 4Matic di serie. Per il resto, in attesa di conoscere in dettaglio le specifiche tecniche, le prestazioni e il prezzo, ecco come la Mercedes CLA 45 AMG si differenzia dalla CLA comune. Sul muso spazio a una griglia più massiccia e a un paraurti specifico con appendici aerodinamiche scure. Dietro, invece, sbucano minacciosi due doppi scarichi agli estremi del diffusure. Giusto per mettere le cose in chiaro con chi sta dietro.


Pubblicato da Luca Cereda, 19/03/2013
Gallery
Salone di New York 2013: tutte le le novità
Logo MotorBox