Anteprima

Subaru Levorg: le foto ufficiali


Avatar di Andrea  Rapelli , il 22/11/13

8 anni fa - Nel segno della tradizione

Al Salone di Tokyo 2013 debutta la Subaru Levorg, ormai in livrea definitiva. Look sportivetto e una nuova generazione di boxer a iniezione diretta di benzina.

E DOPO IL TEASER... Subaru Levorg fu. Ai più smemorati ricordiamo che lo strambo nome è frutto di un complesso processo di estrapolazione letterale: la L arriva da Legacy, EVO da Revolution mentre R e G sono lettere riprese da Touring. Per scriverla in poche parole, ci troviamo di fronte alla prossima Legacy.

VEDI ANCHE


SEMPRE TESA La Subaru Levorg in mostra al Salone di Tokyo 2013 incarna perfettamente il genoma muscoloso e atletico tipico delle Pleadi, con tratti ben sottolineati e look virato al dinamismo. A spingere nel mercato giapponese c'è la nuova generazione di boxer turbo a iniezione diretta di benzina (1.6 e 2.0 da 300 cv). Da noi, naturalmente, non mancheranno più sensate proposte a gasolio.

SICUREZZA ATTIVA Da che Subaru è Subaru, la trazione integrale (in subarese Symmetrical AWD) è una presenza fissa e la Levorg non mette la parola fine a questa felice tradizione. Dovrebbe inoltre debuttare la versione rinnovata dell'EyeSight, che comprende sistema anticollisione, cruise control adattivo e Lane Departure Warning.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 22/11/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox