Listino prezzi Audi Q4 e-tron Sportback (MY 2021)

Audi Q4 e-tron Sportback

Un SUV coupé elettrico, di dimensioni medie: Audi Q4 e-tron Sportback colpisce al cuore ed è l'argomento più persuasivo di Ingolstadt per passare alla mobilità green.

MY 2021 A partire da 47.750 €
Scheda tecnica
Marca / ModelloAudi Q4 e-tron Sportback
Prezzi a partire da: 47.750 €
Garanzia: 2 anni / km illimitati
Omologazione: Zero emissioni
Numero posti: 5
Bagagliaio (lt. min / max): 535 / 1460
Valutazione Media:
PRO

Abitabilità Lo spazio a bordo è superiore alle aspettative.

Piacere di guida Lontano dalla tradizione, è un gusto nuovo tutto da scoprire.

Noleggio con subentro Audi prevede formule di noleggio a breve termine con opzione di subentro per permettere ai clienti di capire se l'elettrico fa davvero per loro.

CONTRO

Rifornimenti Nei viaggi lunghi è necessario prevedere soste per il rifornimento più lunghe e frequenti che con le auto a motore tradizionale

Quale versione scegliere

204 cavalli, trazione posteriore e l'autonomia maggiore di tutta la gamma: l'Audi Q4 e-tron Sportback 40 è quella che offre il pacchetto più efficiente.

Quale colore scegliere

Tinte chiare mettono in risalto la linea, ma in generale tutta la gamma colori è ben studiata.

Listino Audi Q4 e-tron Sportback
Com'è la Q4 e-tron Sportback?

Lunga 4,59 m, Audi Q4 e-Tron Sportback sfrutta la compattezza dell'architettura elettrica per offrire tanto spazio ai passeggeri quanto un maxi SUV Audi Q7 e un bagagliaio da 535 a 1.464 che è addirittura più grande di quello di una Q5, che pure è più lunga di 9 cm. La gamma comprende modelli da 170 a 299 cavalli, a due o quattro ruote motrici, con autonomie cha vanno da 341 a 532 km dichiarati. Per tutte le versioni servono circa 7,5 ore per una ricarica completa da wallbox o colonnina in corrente alternata, o 40 minuti per tornare all'80% in corrente continua ad alta potenza.

Come va la Q4 e-tron Sportback?

Nonostante i 21 quintali di peso, il SUV elettrico Audi rimane composto tra le curve, offrendo una guida amichevole, ma anche precisa e dinamica. La prontezza di risposta al pedale dell'acceleratore fa tanto per dare un'impressione di dinamismo, ma al salire della velocità la spinta si stempera in nome dell'efficienza, con le versioni di media potenza. Chi ama correre e i sorpassi brucianti in autostrada farà meglio a puntare sulle motorizzazioni top. Che però perdono qualcosa in termini di autonomia e patiscono, in questo senso, uno stile di guida aggressivo.

Logo MotorBox