Logo MotorBox
Motomondiale 2023

La Mans, guarda il triplo incidente tra Gonzalez, Arenas e Canet - VIDEO


Avatar di Simone Valtieri , il 14/05/23

11 mesi fa - Guarda il video dell'incidente al via della classe Moto2

La Mans, guarda il triplo incidente tra Gonzalez, Arenas e Canet - VIDEO
Un brutto incidente a curva 5 di Le Mans ha visto cadere rovinosamente tre piloti della Moto2, fortunatamente usciti con conseguenze non gravi
Benvenuto nello Speciale MOTOGP FRANCIA 2023, composto da 18 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MOTOGP FRANCIA 2023 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Al secondo giro della classe Moto2 una rovinosa caduta ha visto per protagonisti Albert Arenas, Manu Gonzales e Aron Canet. I tre piloti spagnoli si sono schiantati a curva 5 mentre erano all'inseguimento del gruppetto di testa, volando letteralmente nella ghiaia. A cadere per primo è stato Arenas, poi centrato in pieno da Canet e Gonzales. La gara è stata interrotta ed è ripresa 20 minuti più tardi con la stessa griglia di partenza originaria. Dei tre, il solo Canet è stato portato al centro medico e si attendono notizie, ma tutti e tre consci e nessuno ha usufruito della barella per allontanarsi dalla zona dell'incidente. Guarda il video della pericolosissima caduta nel tweet della MotoGP.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Simone Valtieri, 14/05/2023
Tags
MotoGP Francia 2023