Anteprima

Peugeot Geopolis 300


Avatar Redazionale , il 08/03/13

8 anni fa - Nuovo nel look ma non nella meccanica

Ai Motodays di Roma fa capolino il nuovo Peugeot Geopolis 300, il ruote alte francese. Cambia nel look, che ora si riallaccia al mondo delle auto, mentre la meccanica rimane la stessa, ottima, di prima

TEATRO ROMANO È stato presentato durante i Motodays di Roma il nuovo Peugeot Geopolis 300, il ruote alte francese. Inedite le forme e il design, che ora richiamano il mondo dell’auto con maggior convinzione. Sotto le nuove vesti, però, si cela l’ottimo scooter che tutti conoscevamo: rimangono infatti immutati il telaio in acciaio e il motore monocilindrico da 22 cavalli. Disponibile da luglio, avrà un prezzo di 4.580 euro. Rimangono la garanzia di quattro anni e i due anni di assistenza stradale inclusi nel prezzo, copertura che Peugeot ha esteso a tutta la gamma.

VEDI ANCHE



CAR-LOOKING Dove cambia il Peugeot Geopolis 300 è nel look, appunto. A quanto pare, il nuovo corso stilistico inaugurato nel settore auto è piaciuto tanto ai clienti, quindi, perché non proseguire anche nelle due ruote? Detto, fatto: ora il frontale del Geopolis 300 è un mix di linee che richiamano in parte il frontale della 208, in parte la 508, e si vede, a partire dal logo del leone installato nel cofano…ehm, sullo scudo. Anche i fari, con il loro taglio più affilato, e le plastiche dello scudo richiamano alla mente le quattro ruote marchiate Peugeot. Pure l’ergonomia ha ricevuto una rinfrescata: il posteriore è stato ribassato di 10 millimetri per il comfort del passeggero, mentre il nuovo schienalino è tutto per il piota. 


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 08/03/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox