Accessori

Giannelli: novità per Metropolis e Geopolis


Avatar Redazionale , il 16/03/14

7 anni fa - Fiato alle trombe!

Montare uno scarico speciale sul proprio scooter è una pratica sempre più in voga: quanti scooteroni si vedono con silenziatori after market? Tra le tante proposte c’è anche Giannelli, che presenta due nuovi prodotti per i neonati Peugeot Metropolis e Geopolis

SCARICO CHE PASSIONE Kittare lo scooter è ormai una pratica amata da tanti. Basta guardarsi in giro per le città per vedere come siano piene zeppe di scooteroni tonanti. Tra le tante proposte che popolano il mercato ci sono anche i silenziatori Giannelli, che nella fattispecie ha appena presentato due interessanti prodotti per i Peugeot Metropolis e Geopolis. Eccoli in dettaglio.

IN DETAILS Per il Metropolis, il primo tre ruote della Casa francese, Giannelli ha messo a punto il G-4, uno scarico in acciaio inox satinato, e il Maxioval, che invece è in titanio o alluminio a seconda dei gusti. Il G-4 è un kit completo che comprende terminale omologato e collettore racing. Sia il G-4 sia il Maxioval, omologati EU, hanno un design sportivo e sono particolarmente leggeri. Ecco i prezzi:

VEDI ANCHE



Peugeot Metropolis 400
Kit completo omologato G-4: 294,00 Euro
Collettore catalitico per terminale G-4: 214,00 Euro
Terminale Maxioval omologato in titanio e fondello carby per collettore originale: 400,00 Euro
Terminale Maxioval omologato in alluminio e fondello carby per collettore originale: 295,00 Euro 

Peugeot Geopolis 300
Kit completo omologato G-4: 294,00 Euro
Collettore catalitico per terminale G-4: 214,00 Euro


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 16/03/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox