Novità Moto

QuadroS: novità per l'inverno


Avatar di Marco Rocca , il 08/09/14

7 anni fa - Arrivano una nuova colorazione e un Winter Pack per il QuadroS

In anticipo sui tempi, la Quadro lancia un kit invernale per il suo tre ruote QuadroS. Comprensivo di copri manopole, copertina antifreddo, bauletto da 50 litri e parabrezza maggiorato, sarà incluso nel prezzo di chi comprerà il QuadroS entro il 31 dicembre 2014. Arriva anche il nuovo colore Titanium Grey 

TEMPO BALORDO Quest’anno, almeno al Nord, l’estate si è vista con il binocolo e probabilmente a parte sporadici scorci di sole, ci tocca aspettare l’anno prossimo per goderci davvero la nostra moto. Tuttavia c’è chi, come la casa italo-svizzera Quadro, pensa già all’autunno e - ancora più in là - al freddo invernale, proponendo, un po’ in anticipo sui tempi, il tre ruote QuadroS in veste antifreddo.  

VEDI ANCHE



NON MANCA NULLA Per la stagione più fastidiosa dell’anno (mi riferisco ai motociclisti, ovviamente), Quadro Italia ha pensato a un pacchetto invernale chiamato Winter Pack, appositamente studiato per chi usa lo scooter anche quando la maggior parte delle persone preferisce l’auto. Incluso nel prezzo d’acquisto dello scooter, ma del valore di 500 Euro, fanno sapere dalla Quadro, il kit comprende un set copri manopole, coperta copri gambe, bauletto da 50 litri e un bel parabrezza maggiorato per proteggersi a dovere da pioggia e nevischio. E già che parliamo di neve, sappiate che, volendo, ma non sono incluse nel prezzo, ci sono anche a listino pneumatici invernali per avere il massimo dell’aderenza anche in caso di fondo imbiancato e sottozero. 

NUOVO COLORE Con la Quadro non si parla però solo di novità per inverno. La Casa italo-svizzera lancia anche una nuova colorazione, più stilosa, per il suo tre ruote. Si tratta dal Titanium Grey che va ad affiancare i precedenti colori in gamma. 


Pubblicato da Marco Rocca, 08/09/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox