Autore:
Alessandro Codognesi
Pubblicato il 16/01/2013 ore 14:53

ALLA RISCOSSA Il Motor Bike Expo è considerato da sempre la fiera dei piccoli. Non perché manchino nomi di prestigio, ma perché, ed è un dato di fatto, le Case più rinomate lasciano un po’ di respiro ai più piccolini. Tra questi, un ruolo importante lo ricopre Quadro, azienda italiana con sede in Svizzera, che per l’occasione esporrà il nuovo Quadro 350S, già visto all’EICMA ma passato un po’ in secondo piano per le novità mondiali più attese. A Verona, avrà tutta la passerella che serve…

MORE POWER D’altronde, il nuovo Quadro 350S si pone come il modello più sportivo e aggressivo, pur con un occhio di riguardo al comfort. Proposto nelle due nuove colorazioni Ocean Blue e White Snow, il tre ruote monterà la versione più potente del monocilindrico, un quattro tempi e quattro valvole da 27 cavalli e 25 Nm. Non solo motore, ma anche il cruscotto è stato rivisitato, per essere più intuitivo e funzionale, ma soprattutto è stata riadattata la sospensione posteriore ed è nuova la sella, per offrire un “extra-comfort”.

NOT ONLY… Ma non è finita qui. All’interno del proprio stand, infatti, Quadro proporrà altri mezzi oltre al Quadro 350S, tra cui il 350 AATW (All Around The World), replica del veicolo con cui tale Maurizio Pistore sta compiendo il giro del mondo per raccogliere fondi per Emergency. Inoltre, farà bella mostra di sé anche l’attuale gamma del 350D con i suoi accessori e un veicolo in allestimento Polizia Locale. Per chi andrà in Fiera (noi sì), godeteveli!


TAGS: quadro 350s tre ruote