Prossimamente

Quadro Parkour "On Road"


Avatar di Luca Cereda , il 19/11/12

8 anni fa - Il Quadro Parkour "On Road" si guida con la patente B

Il solito scooter? Macché, ha quattro ruote e si guida con la patente B. Ecco il Quadro Parkour "On Road", atteso per l'estate

ESTIVO Dopo la versione offroad presentata a Colonia, ecco il Parkour “On Road”: caratterizzato da un look più urbano e pneumatici stradali, monta quattro ruote e si guida con la patente B. In italia arriverà verso l’inizio dell’estate, con prezzi intorno ai 9.000 euro. All’Eicma, intanto, si è messo in mostra nella veste definitiva.

VEDI ANCHE



TRE E MEZZO Il fratello del Quadro 3D apre così le strade del commuting ai non muniti di patente A. Il cuore del Parkour On Road è un monocilindrico 4 valvole 4 tempi da 346cc, raffreddato a liquido e dotato di iniezione elettronica, che eroga una potenza massima di 27 cavalli e può contare su una coppia di 25 Nm, picco raggiungibile a 5.500 giri/min. Nella ciclistica, degne di nota sono le sospensioni oleopneumatiche HTS, cui spetta il compito di gestire il basculamento, e l’impianto frenante idraulico (composto da 4 dischi da 240 mm di diametro), con sistema di frenata integrale a pedale. Ai piedi – sulle ruote da 14’’- il Parkour On Road calza pneumatici misura 110/80. Gli ingombri complessivi? 233 cm in lunghezza e 81 in larghezza. Il peso, invece, fema l’ago della bilancia a quota 240 chili.


Pubblicato da Luca Cereda, 19/11/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox