Abbigliamento

Valerisport al Motor Bike Expo


Avatar Redazionale , il 23/01/14

7 anni fa - Risparmiare sì, ma solo sul prezzo

In epoca di crisi, risparmiare è l’imperativo categorico. E outlet come Valerisport, in questo senso, sono una manna dal cielo

CHE MI FAI LO SCONTO? In epoca di crisi, l’imperativo categorico è risparmiare. Tutti ci proviamo, a partire dalle zucchine in saldo al supermercato allo spaccio di abbigliamento sotto casa. E anche le moto rientrano in questa logica. In questo senso, il Motor Bike Expo, la ormai nota fiera di Verona, è una vetrina unica. Perché a differenza dell’EICMA, a Verona oltre a guardare si può comprare. E spesso, a prezzi ribassati a mo’ di mercato del sabato mattina. Tra i vari rivenditori, ruolo di protagonista lo gioca da sempre Valerisport, rivenditore veneto noto agli appassionati delle due ruote, presente anche per quest’edizione del 2014.

VEDI ANCHE



SULLA STORIA Fin dalla prima edizione del Motor Bike Expo, Valerisport ha sempre giocato un ruolo di protagonista a livello di presenza (vi basti pensare che il tempo di attesa per entrare allo stand è, in genere, nell’ordine dei 15 minuti a causa della coda). E anche quest’anno si sono superati: il loro stand (Pad. 4, Stand 6C) si sviluppa su una superficie di 350 metri quadrati con una esposizione di 10.000 articoli delle principali aziende di abbigliamento, tutto a prezzi super scontati. Come sempre, lo stand sarà allestito come un negozio e chiunque acquisterà qualcosa, qualunque cosa, avrà in omaggio una maglietta celebrativa dei trent'anni dell’azienda. Appuntamento a Verona questo week-end!


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 23/01/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox