Logo MotorBox
Video F1 2020

F1 GP Turchia 2020: l'analisi della gara in diretta Instagram - VIDEO


Avatar di Salvo Sardina , il 15/11/20

3 anni fa - Il commento a caldo dal nostro studio di quanto accaduto a Istanbul (e Valencia)

F1 GP Turchia 2020: la video analisi della gara

Il video commento a caldo di tutto quanto è accaduto nel GP di Turchia a Istanbul e nel MotoGP della Comunità Valenciana
Benvenuto nello Speciale TURKISHGP 2020, composto da 20 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TURKISHGP 2020 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

VIDEO COMMENTO La Formula 1 e la MotoGP assegnano entrambi i titoli mondiali e lo fanno a margine di una giornata pazzesca, con gare estremamente spettacolari, incerte e combattute. Se, a Istanbul, il neo-campione del mondo Lewis Hamilton ha trionfato per la decima volta in questa stagione portando a casa il settimo iride in carriera - raggiungendo in cima alla classifica il Kaiser, Michael Schumacher - nelle due ruote a imporsi è stato Franco Morbidelli dopo un duello mozzafiato con Jack Miller. La seconda vittoria nel 2020 per il del team Yamaha Petronas però non è stato sufficiente a tenere aperti i giochi in vista della tappa conclusiva di Portimao, incoronando Joan Mir campione del mondo MotoGP per la prima volta. Ecco il nostro commento in diretta sulla pagina Instagram @MotorBoxSport.

VEDI ANCHE



GP TURCHIA 2020: IL VIDEO COMMENTO IN DIRETTA


Pubblicato da Salvo Sardina, 15/11/2020
TurkishGP 2020